L’Ufficio Relazioni con il Pubblico delle Casa di Cura Villa Gemma e Villa Barbarano è ubicato presso la
struttura di Gardone Riviera (Villa Gemma).
Per contattare l’URP telefonare allo 0365/298122
L’URP è un servizio a disposizione degli utenti per:
Attraverso la rilevazione della Customer Satisfaction è favorita la partecipazione attiva dei cittadini: presso i poliambulatori e nei reparti di degenza, è rilevata la percezione degli utenti relativa alla qualità dei servizi offerti, attraverso la raccolta di un questionario di gradimento, rilasciato in forma anonima. Dall’analisi dei questionari e dalle segnalazioni pervenute all’URP, la Casa di Cura valuta periodicamente la possibilità di attivare azioni di miglioramento
Gli utenti posso presentare la propria segnalazione compilando l’apposito modulo di segnalazione (che si
trova nel menù a sinistra) oppure scrivendo con lettera in carta semplice.
Se la segnalazione viene inoltrata in carta semplice, dovrà contenere necessariamente i seguenti dati
obbligatori:
Ricordiamo che le segnalazioni anonime non vengono prese in considerazione.
L’URP risponderà, ove necessario, nei tempi e nei modi previsti dalla procedura aziendale (di norma entro 30
giorni) ai recapiti indicati dall’Utente nel modulo di segnalazione
©2020 - Casa di cura Villa Gemma S.p.A. - P.IVA 00303450175
Questo sito utilizza cookie tecnici per gestire e migliorare alcune funzionalità del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando il tasto "Accetta" acconsenti all’uso dei cookies. Se vuoi sapere di più o negare il consenso ad alcuni cookie leggi la Cookie Policy.
LEGGI DI PIÙ