Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico delle Casa di Cura Villa Gemma e Villa Barbarano è ubicato presso la struttura di Barbarano di Salò (Villa Barbarano). Per contattare l’URP telefonare allo 0365/298122 o scrivere a urp@villagemma.it. L’URP è un servizio a disposizione degli utenti per:
  • dare informazioni sui servizi disponibili e le relative modalità di accesso;
  • raccogliere suggerimenti, segnalazioni e reclami;
  • favorire il miglioramento della qualità e per verificare il livello di soddisfazione degli utenti.

Customer Satisfaction

Attraverso la rilevazione della Customer Satisfaction è favorita la partecipazione attiva dei cittadini: presso i poliambulatori e nei reparti di degenza, è rilevata la percezione degli utenti relativa alla qualità dei servizi offerti, attraverso la raccolta di un questionario di gradimento, rilasciato in forma anonima. Dall’analisi dei questionari e dalle segnalazioni pervenute all’URP, la clinica valuta periodicamente la possibilità di attivare azioni di miglioramento.

Segnalazioni: come si segnala

  • direttamente presso la sede dell’Ufficio, previo appuntamento
  • lettera in carta semplice
  • segnalazione telefonica o posta elettronica

Gli utenti posso presentare la propria segnalazione compilando l’apposito modulo di segnalazione (che si trova nel menù a sinistra) oppure scrivendo con lettera in carta semplice.

Se la segnalazione viene inoltrata in carta semplice, dovrà contenere necessariamente i seguenti dati obbligatori:

  • nome, cognome, telefono ed indirizzo di chi presenta la segnalazione
  • data, descrizione e luogo ove si è verificato l’evento
  • la firma: occorre firmare la segnalazione ed autorizzare anche il trattamento dei dati personali, affinché l’URP possa correttamente trattarli unitamente alla segnalazione, in accordo con il Regolamento Europeo per la protezione dei dati (o GDPR), Reg. EU 2016/679.

Ricordiamo che le segnalazioni anonime non vengono prese in considerazione.

L’URP risponderà, ove necessario, nei tempi e nei modi previsti dalla procedura aziendale (di norma entro 30 giorni) ai recapiti indicati dall’Utente nel modulo di segnalazione.

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Reclamo